Microscopio operativo
Le ottiche di qualità superiore che consentono ingrandimenti fino al 22x per visualizzare l’interno dei denti durante i trattamenti endodontici e per una maggiore precisione in interventi microchirurgigi con campo focale più ampio.
Impronta digitale
Scansione digitale dei denti e delle mucose per un flusso di lavoro interamente digitale per la realizzazione di provvisori , previsualizzazioni e la realizzazioni di manufatti protesici monolitici fresati o stampati con stampanti 3 D, full digital workflow
integrazione con
Software di pianificazione chirurgico – implantare
per una pianificazione della chirurgia implantare in 3 D e in navigazione o per chirurgia guidata mediante mascherine chirurgiche ad appoggio dentale o mucoso
Diagnosi potenziata: combinazione di viste 2D e 3D dell’anatomia del paziente.
Pianificazione digitale del trattamento: considerazione della disponibilità di tessuto osseo e delle esigenze protesiche, per un posizionamento ottimale dell’impianto.
Strumento di comunicazione con il paziente: uno strumento eccezionale per la presentazione delle opzioni di trattamento previsualizzando graficamente dei denti virtuali prima di mandarli in produzione.
Integrazione totale con la Tac cone beam e la chirurgia in navigazione computerizzata.
Pianificazione basata su criteri protesici: possibilità di combinare l’anatomia del paziente e le esigenze protesiche per garantire il supporto ottimale alla soluzione protesica.